Nell’ambito degli intermediari finanziari che offrono la possibilità di commerciare le opzioni binarie, da qualche anno emerge EToro, uno tra i più giovani, l’unico con il supporto alla lingua tedesca ed il solo ad utilizzare l’efficientissimo software metatrader.
Essendo un broker affermato nel mondo del trading, oltre a testarne personalmente i servizi, potrai consultare le opinioni su Etoro (che trovi qui https://www.tradingonline.io/piattaforme-trading/etoro/) scritte dai trader che hanno aperto un conto presso questo broker e che hanno potuto sperimentare direttamente l’affidabilità dei suoi servizi.
Caratteristiche principali di eToro
Prima di scendere nel dettaglio delle esperienze degli investitori, voglio brevemente illustrarti i principali servizi ai quali avrai accesso operando con questo broker. Innanzitutto, si tratta di una società che fa capo a Francoforte, nata nel 2012 e in possesso di regolare licenza CySEC. Ti sarà possibile aprire un account scegliendo una delle tre lingue supportate: italiano, inglese, tedesco. Il deposito minimo richiesto è di soli 200,00 euro e potrai avviare negoziazioni a partire da 200 euro. Infine i rendimenti dei trader sono piuttosto soddisfacenti.
Sono davvero molti, in ambito italiano ed europeo, i trader che hanno testato questo broker e ne sono rimasti assolutamente soddisfatti. Come ti dicevo, il primo fattore considerato il top per gli investimenti è la possibilità di lavorare con metatrader4, la più innovativa piattaforma di forex, che per la sua semplicità non ha praticamente bisogno di spiegazioni.
Oltretutto si tratta di un software sviluppato interamente online, quindi per utilizzarlo non dovrai scaricare nulla e potrai investire anche in modalità mobile con dispositivi IOS e Android, altro particolare che molti trader apprezzano.
Etoro e i bonus trading: come funzionano?
Questo broker si distingue anche per la periodica offerta di diversi incentivi che hanno l’obiettivo di aiutare i trader a massimizzare i profitti. Le offerte di cui i clienti di EToro si avvalgono maggiormente riguardano le promozioni legate al trading. A livello generale, i bonus corrisponderanno alla possibilità di seguire i migliori trader attraverso il Copy Trading, oltre che la possibilità di operare gratuitamente sulle azioni.
Per ottenere queste offerte è necessario fare un deposito minimo di 200 euro, dopo il quale verrà fornito un conto demo gratuito per affinare le proprie strategie di trading.
A completare le buone opinioni espresse per questo broker, i prelievi veloci e il servizio di assistenza. In conclusione, se ancora non hai scelto il tuo broker di fiducia, ti consiglio di provare eToro e i suoi servizi, per trarre ancora più vantaggi dal commercio del trading.